Stemma del Comune


sito accessibile SITO ACCESSIBILE
mappa del sito MAPPA SITO
area riservata AREA RISERVATA
User
Pwd



IPA - Indice delle Pubbliche Amministrazioni
Fatturazione elettronica


Piano Sociale di Zona
Canosa di Puglia


Servizio Tributi - Calcolo IUC

Campagna di
Misure dei Livelli di Campo elettromagnetico
prodotti dagli impianti di trasmissione ad Altra Frequenza


Mensa scolastica

Canosa - Dove vivere la Storia

Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e l'abbandono dei rifiuti.

Tributo per i Servizi Indivisibili.

Piano Urbanistico Generale - Canosa di Puglia

Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Sondaggio spostamento area
mercatale di Piano San Giovanni


Monitoraggio della mosca dell'ulivo

Comitato Unico di Garanzia

Patto dei Sindaci

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Elenco indirizzi di
Posta Elettronica Certificata














Valid XHTML 1.0 Strict

Valid CSS

Sito Ufficiale / In Evidenza

 

Amministrazione Trasparente  (D.LGS. n.33 del 14/3/2013)

Fatturazione Elettronica

Elenco Siti Tematici

centr

 

 

Comunicati Stampa

93. La Regione Puglia ammette a finanziamento i lavori di adeguamento alle norme di sicurezza destinati ai plessi scolastici “De Muro Lomanto” e “Ugo Foscolo”

92. Il sindaco respinge le dimissioni dell’assessore alla Cultura dopo il blocco dei finanziamenti per le manifestazioni estive

91. Emergenza rifiuti Oga Bat: La Salvia “Ho sollecitato l’apparato tecnico dell’Oga a contattare tutte le discariche presenti in Puglia per trovare il prezzo più conveniente”

90. Libri. “Storia del brigantaggio nella valle dell’Ofanto 1860-1865”: domani la presentazione del volume del canosino Antonio Michele Paradiso nel foyer del teatro comunale “Raffaele Lembo”

89. Sicurezza: prosegue l’attività di contrasto all’illegalità di Forze dell’Ordine e Polizia Municipale

88. "Asl Bt: Focus sulle patologie croniche non neoplastiche". La Salvia, “Bisogna garantire a tutti i Lea e poi utilizzare i fondi per migliorare la qualità della vita di tutti nel lungo termine”

87. “Ordine pubblico e sicurezza”: il sindaco di Canosa ottiene un incontro urgente in Prefettura

 Pianificata l'ulteriore intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio. “Fondamentale è che tutti i cittadini si facciano partecipi e che collaborino con le Forze di polizia – ha affermato il sindaco La Salvia -  affinché l’omertà, giustificata spesso dalla paura, non diventi accondiscendenza. Rivolgo quindi un appello a tutti i cittadini di Canosa: denunciate! Tutto ciò che vedete, che vi sembra strano, illecito, segnalatelo! La sicurezza di tutti dipende anche da noi”

86. “Una scelta in Comune”: il 96% dice sì alla donazione degli organi sulla propria carta d'identità

Ringrazio i cittadini di Canosa che hanno aderito all’iniziativa   - ha detto l'assessore Marco Augusto Silvestri  -. È mio dovere ringraziare, inoltre, il dirigente del Primo settore, Samuele Pontino,  il personale dell’ufficio anagrafe del Comune di Canosa, in particolare Maria Gerardi,  caposezione Servizi Demografici, per la solerzia e l’entusiasmo con cui hanno dato seguito alla nostra deliberazione e al nostro caposezione dell’Ufficio informatico, Pasquale Caporale  per aver predisposto e aggiornato i nostri sistemi operativi”.

85. “Piano Paesaggistico Territoriale Regionale”: definito il Protocollo di Intesa con la Regione Puglia

84. L’assessore Facciolongo, replica alla lettera di Sciannamea (“Oltre con Fitto”), dal titolo “Sfiducia popolare a La Salvia”, pubblicata dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno” il 3 luglio scorso

83. Proclamazione degli eletti al nuovo Consiglio regionale: gli auguri del sindaco di Canosa al concittadino Francesco Ventola

"L’Amministrazione comunale - ha dichiarato il primo cittadino - conferma sin d’ora la massima collaborazione istituzionale, nel solco di un’idea di politica che sa anteporre l’interesse per la collettività a quello sterile dei partiti e della politica ”. 

82. Polizia Municipale: al via il potenziamento della segnaletica stradale

81. Scuola e manifestazioni di fine anno: Facciolongo “ecco il viaggio immaginario dei piccoli studenti fra le meraviglie architettoniche ed alimentari dell’Expo 2015”

80. Rifiuti: il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, replica agli articoli "I rifiuti alla Bleu? È creare la discarica più grande d’Europa” e "Francesco Ventola. Per il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia”

79. Il sindaco di Canosa, Ernesto La Salvia, replica all’articolo “Le ambiguità del sindaco richiedono un passo indietro”

Il pezzo è stato pubblicato il 25 giugno dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno”

 
ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI