Stemma del Comune

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Posta Certificata

Valid CSS

Sito Ufficiale / In Evidenza / Archivio Comunicati Stampa / Questo Comune ha aderito al Patto dei Sindaci

Questo Comune ha aderito al Patto dei Sindaci

patto_sindaci1

Il Patto dei Sindaci è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l'efficienza energetica e l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori. Attraverso il loro impegno i firmatari del Patto intendono raggiungere e superare l'obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di CO2 entro il 2020.

L'Agenzia per l'Occupazione e lo Sviluppo dell'Area Nord Barese Ofantina, riconosciuta dalla UE Struttura di Supporto, e i comuni del territorio nord barese ofantino, come firmatari, hanno scelto di stare al fianco dell'Unione Europea.

patto_sindaci2

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI