Stemma del Comune

Teatro Comunale Raffaele Lembo

Posta Certificata

Valid CSS

Sito Ufficiale / PSdiZona / Avviso di manifestazione di interesse per progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate.

Avviso di manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse

Oggetti correlati

Schema manifestazione di interesse

L’Ufficio di Piano dell’ambito territoriale di Canosa di Puglia, comprendente i comuni di Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola, intende sostenere progetti innovativi integrati per l’inclusione sociale di persone svantaggiate, garantendo prioritariamente percorsi di inclusione che vedano coinvolti nuclei familiari con la presenza di minori. Al fine di promuovere la più ampia partecipazione all’Avviso pubblico regionale n.6/2011 del Servizio Formazione Professionale della Regione Puglia e selezionare le proposte più coerenti, innovative e adeguate ai bisogni del territorio, si invitano i soggetti profit  e non profit , come definiti nell’Avviso pubblico regionale, ad inviare specifica manifestazione di interesse, compilando lo schema allegato ed inviandolo all’indirizzo: Ufficio di Piano c/o Uffici protocolli p.za Martiri 23 maggio n. 15 – 76012 Canosa di Puglia, o per posta elettronica a: ufficiodipiano@comune.canosa.bt.it  entro le ore 13 del 10.02.2012 .

ONU     EUROPA     QUIRINALE     GOVERNO ITALIANO     ITALIA.GOV     REGIONE PUGLIA     PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI