Amministrazione Trasparente  (D.LGS. n.33 del 14/3/2013)

Fatturazione Elettronica

Elenco Siti Tematici

centr

 

 

Comunicati Stampa

92. Sanità. Il sindaco, Roberto Morra, sui dati Agenas.

3 maggio - Alla chiusura degli ospedali di Spinazzola, Minervino e soprattutto Canosa non è corrisposto un miglioramento dell'efficienza delle strutture di Andria e Barletta.

91. Gli auguri del sindaco, Roberto Morra, per i 25 anni di attività della Vegapol.

3 maggio - Il sindaco di Canosa, Roberto Morra, ha formulato all'amministratore della Vegapol, dott. Vincenzo Forina, ed a tutti i dipendenti gli auguri per i 25 anni di attività dell'istituto di vigilanza.

90. Allerta Meteo per pioggia e temporali.

3 maggio - Allerta Meteo gialla per pioggia e temporali, dalle 00:00 del 04/05/3018 e per le successive 18 ore.

89. Allerta Meteo per vento.

2 maggio - Allerta Meteo gialla per vento, dalle 12:00 del 02/05/3018 e per le successive 36 ore.

88. L'assessore all'agricoltura, Francesco Lops, sull'incontro con i vertici del Consorzio di Bonifica.

30 aprile - "Abbiamo incontrato i vertici del Consorzio di Bonifica Terre d'Apulia per affrontare i problemi che affliggono gli utenti del Consorzio" lo riferisce l'assessore all'Agricoltura, Francesco Lops.

87. Piano di riordino ospedaliero, convocato Consiglio Comunale straordinario.

27 aprile - Il Consiglio Comunale si riunirà, nella sala consiliare di questo Comune, in seduta straordinaria e pubblica, in 1^ convocazione mercoledì 2 maggio 2018, alle ore 19,00.

86. Identificato l'autore delle scritte razziste, le considerazioni del sindaco Roberto Morra.

26 aprile - “Esprimo la mia gratitudine agli investigatori ed al dott. Fiantanese per il lavoro svolto che ha permesso di identificare l'autore delle scritte razziste apparse nei giorni scorsi in alcune vie della città." - ha commentato il sindaco, Roberto Morra.

85. Nelle prossime giornate festive il servizio di raccolta dei rifiuti verrà svolto regolarmente.

23 aprile - L'Amministrazione Comunale comunica che nelle giornate festive di mercoledì 25 aprile, Festa della Liberazione e martedì 1° maggio, Festa del Lavoro, il servizio di raccolta dei rifiuti sarà svolto regolarmente.

84. Celebrazioni del 25 aprile: il programma.

23 aprile - Mercoledì 25 aprile l'Amministrazione Comunale celebrerà il 73° Anniversario della Liberazione d'Italia.

Il programma prevede alle ore 10,30 il raduno presso Palazzo di Città. I partecipanti comporranno un corteo che sfilerà per le vie cittadine per deporre le corone di alloro: presso il cippo commemorativo delle vittime civili, in via Salita ai Mulini e nella villa comunale “Aldo Moro” dove, presso il Monumento ai Caduti, avrà luogo la solenne commemorazione dei caduti di tutte le guerre.

83. Consegna delle chiavi alle giovani coppie assegnatarie.

21 aprile - A Palazzo di Città, sono state consegnate, alle giovani coppie assegnatarie, le chiavi delle abitazioni di proprietà comunale ubicate nel Rione Castello.

82. Al via gli incontri per definire il Cartellone dell'Estate Canosina 2018.

21 aprile - L'assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo, Mara Gerardi al fine di programmare le attività dell'Estate Canosina 2018 incontra tutte le associazioni presenti sul territorio.

81. Allerta Meteo per pioggia e temporali.

17 aprile - Allerta meteo gialla per pioggia e temporali dalle ore 13.00 del 17/04/2018 e per le successive 6 ore.

80. Il sindaco, Roberto Morra, interviene in merito alle notizie di chiusura dei PPI.

14 aprile - "Chiedo un incontro urgente al Presidente della Regione, Emiliano, al fine di conoscere quali sono gli intendimenti del Presidente in merito alla richiesta di tutela dalla salute di questo territorio.”

79. Riaprirà il 2 maggio prossimo il Centro Comunale di Raccolta di via San Paolo.

13 aprile - “Dal prossimo 2 maggio – osserva il sindaco, Roberto Morra – sarà possibile conferire presso il Centro di via San Paolo i rifiuti che non è possibile smaltire con la raccolta porta a porta."

78. Il sindaco, Roberto Morra, risponde a La Salvia.

6 aprile - “Ho appreso dagli organi di stampa, un curioso, e per certi versi sconcertante affondo dell’ex sindaco Ernesto La Salvia contro di me."

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2010 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.