Amministrazione Trasparente  (D.LGS. n.33 del 14/3/2013)

Fatturazione Elettronica

Elenco Siti Tematici

centr

 

 

Comunicati Stampa

38. Rimpasto in Giunta: entrano Vincenza Pastore al Bilancio e Personale ed Elia Marro allo Sport e Spettacolo

Leonardo Piscitelli nominato vicesindaco

37. Convocato il Consiglio Comunale: venerdì 18 marzo alle ore 20.00

36. “Giornate FAI di Primavera”: venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 marzo 2016 visite guidate all’Ipogeo Varrese e al museo civico “Palazzo Sinesi”

35. “L’essenza della femminilità”: si sono concluse le manifestazioni in ricorrenza della “Giornata internazionale della donna”, patrocinate da Comune e Provincia

34. Legalità e sicurezza. Il Consiglio approva all’unanimità l’ordine del giorno

33. Il futuro dell’ospedale di Canosa: il sindaco ha incontrato gli studenti al Centro Servizi Culturali

Un dialogo serrato che ha visto il sindaco-medico spiegare ai ragazzi le caratteristiche dell'offerta sanitaria locale, della quale non sono stati taciuti gli aspetti positivi così come le defaillance:  a tal proposito gli studenti sono stati invitati dal sindaco a presentare proposte alternative, da proporre attraverso l’istituzione locale ai responsabili della Regione. “Mi aspetto che possano provenire dai nostri ragazzi, la parte migliore della nostra società, proposte valide e di più ampio respiro – ha detto il primo cittadino - :attendo da loro osservazioni più ampie sulla sanità pugliese, con particolare attenzione non solo ai posti letto, ma anche ad una visione tridimensionale della filiera della salute pubblico-privata, che contenga indicazioni su costi -benefici della salute, numero di addetti e qualità delle prestazioni sanitarie. Per questo, sono disposto a fornire loro la documentazione di cui il Comune è in possesso”.

32. Legalità e sicurezza. Giovedì 10 marzo si terrà un Consiglio comunale monotematico alle 18.00 a Palazzo di Città

31. Piano di Riordino Ospedaliero: Ernesto La Salvia “siamo moderatamente soddisfatti”

30. Consorzi di Bonifica: ANCI Puglia chiede a Regione sospensione ingiunzioni.

Si è svolto a Bari lo scorso 29 febbraio, un incontro convocato da Anci Puglia in merito alla problematica inerente l'emissione dei ruoli relativi al tributo 630 da parte dei Consorzi di Bonifica. Per il Comune di Canosa ha presenziato l'Assessore all'Agricoltura Leonardo Piscitelli. Il presidente Anci Puglia Sen Luigi Perrone, a conclusione dell'incontro, ha chiesto  all'assessore regionale Di Gioia una sospensione di 3 mesi delle emissioni delle ingiunzioni e l'immediata attivazione di un tavolo tecnico per approfondire nel dettaglio problematiche e criticità emerse.

29. Giunta. Si è dimesso il vicesindaco Pietro Basile “difficile conciliare impegni professionali e privati con azione amministrativa”

"Già una volta - ha detto il sindaco La Salvia - siamo riusciti a scongiurare le sue dimissioni, facendo leva sulla sua passione politica e civica, oltre che alla sua dimostrata disponibilità. Si senta onorata la città della disponibilità offerta da Pietro, e dal garbo con la quale questa è stata esercitata. Nessuno di noi si sente indispensabile, ma tutti concorriamo al bene comune. Buon lavoro “compagno” Pietro”

28. L’ospedale di Canosa non chiude: il Consiglio comunale approva all’unanimità l’ordine del giorno

27. Piano di Riordino Ospedaliero. Stasera un Consiglio comunale monotematico si riunirà alle 21.30 a Palazzo di Città

Come sempre, sarà possibile seguire in diretta, anche via web, l'intera seduta del Consiglio comunale cliccando sull'apposito link del sito ufficiale del Comune di Canosa,  www.comune.canosa.bt.it

26. Riordino ospedaliero, vertice a Bari: La Salvia “a Canosa un piccolo ospedale che faccia da avamposto strutturale alla incapacità degli ospedali di riferimento, lontani ed irragiungibili”

25. Processionaria dei pini: partiti i lavori di bonifica

24. Conferenza dei Sindaci ASL BAT: condivisa la proposta del primo cittadino di Canosa, Ernesto La Salvia

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2010 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.