Amministrazione Trasparente  (D.LGS. n.33 del 14/3/2013)

Fatturazione Elettronica

Elenco Siti Tematici

centr

 

 

Comunicati Stampa

135. Ius Soli: il Comune precorre i tempi di legge e conferisce la cittadinanza onoraria a 60 giovani studenti stranieri che risiedono a Canosa

Alla cerimonia, che si terrà sabato 31 ottobre alle 10.00  in aula consiliare, prenderanno parte, oltre al sindaco Ernesto La Salvia , il prefetto della provincia di Bat, Clara Minerva, il presidente della Provincia Bat, Francesco Carlo Spina , e il docente di Diritto internazionale dell’Università degli Studi di Bari, Ugo Villani

134. “L’arte di appassionare il lettore”: un laboratorio di scrittura creativa a Canosa; ingresso gratuito

133. Terza bomba a Piazza Terme. Sindaco La Salvia “E’ indispensabile che si collabori con le Forze dell’ordine. No a divieto di sosta per “rischio bombe"

132. Abbandono dei rifiuti: prosegue l’attività di controllo tramite video trappole da parte della Pm

131. Olio tunisino in Europa: l’assessore all'Agricoltura scrive a Martina, Emiliano e Di Gioia

Leonardo Piscitelli: "Dobbiamo attuare tutte le misure necessarie ad impedire che l’incremento dell’import di olio tunisino in Europa determini una strutturale riduzione dell’export di olio canosino e pugliese"

130. Convocato il Consiglio comunale che si riunirà venerdì 9 ottobre alle 17.00 a Palazzo di Città, ed occorrendo, giovedì 15 ottobre 2015, alle ore 17,00

Sarà possibile seguire in diretta, anche via web, l'intera seduta del Consiglio comunale cliccando sull'apposito link del sito ufficiale del Comune di Canosa,  www.comune.canosa.bt.it

129. Sanità, chiusura ospedale di Canosa. Il sindaco scrive a Michele Emiliano

Chiedo di incontrarla Presidente . Che non si diano pericolose istruzioni, invece di colpire gli sprechi, quelli veri – scrive il primo cittadino -. Come lei stesso ha affermato, sono un medico di notte e un sindaco di giorno: ne approfitti!”.  

128. Centro sportivo “Novantesimo minuto”, il Ministero dell'Interno approva il contratto di esecuzione dei lavori

Il progetto del Comune di Canosa, ammesso a finanziamento, prevede la dismissione del vecchio stadio “Savino Marocchino” (in viale I Maggio), e la realizzazione di un impianto sportivo per il gioco del calcio a 5 giocatori, con servizi annessi (bagni e spogliatoi)

127. Mensa scolastica per l’anno 2015/2016: ecco cosa cambia il servizio rispetto allo scorso anno

126. "Ortoloconia", un orto-ludico ricreativo nella borgata di Loconia, per promuovere e diffondere attività legate all'agricoltura

Terminati i giochi e i bagni, i lavori termineranno presumibilmente a novembre

125. Raccolta differenziata dei rifiuti. Assessore Piscitelli: “Ecco i costi e i risultati raggiunti in un anno"

"I cittadini di Canosa pagano meno tasse rispetto a quelli degli altri comuni dell’Aro 2 Bt, perché differenziano meglio”

124. “Studenti in Comune”: ad ottobre partirà il progetto di “alternanza scuola-lavoro” presso gli uffici comunali per gli studenti dell’istituto “Garrone”

Silvestri: "Gli impietosi dati sulla disoccupazione giovanile  orientano la nostra attenzione verso il modello di formazione professionale di alternanza scuola-lavoro che funziona in tanti Paesi europei ma anche in alcune province d'Italia.Questa convenzione sarà una occasione per promuovere la partecipazione di alcune decine di ragazzi di Canosa alla vita amministrativa della nostra città. Io mi auguro che essi in qualche modo potranno anche orientarla facendosene una idea autonoma".

123. Il Comune di Canosa a “Mezzogiorno in famiglia” il 14 e 15 novembre, su Rai2

L’assessore Silvestri “E’ una grande occasione di marketing per la nostra città e un’occasione imperdibile per i nostri giovani talenti”

122. Una sede del Corpo Forestale dello Stato a Canosa: il saluto istituzionale in aula consiliare

121. Il video promozionale “Canosa. Dove vivere la storia” alla Fiera del Levante di Bari: la proiezione si terrà sabato 19 settembre alle 11.00 nel padiglione 139

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2010 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.