2 novembre: la città ricorda i defunti

cimitero

"Oggi, 2 Novembre, abbiamo partecipato alla commemorazione dei defunti nel Cimitero Comunale. - informa il Sindaco roberto Morra - Come da tradizione abbiamo depositato le corone di fiori agli ossari comunali e alle lapidi che ricordano i defunti per l'epidemia della spagnola, i caduti della seconda guerra mondiale e del bombardamento di Pantanelle.

In questa giornata di raccoglimento, dedichiamo un pensiero anche tutti quegli affetti che ci hanno lasciato per colpa del virus, il cui ricordo è ancora vivo ed intenso. "

Al corteo si sono unite le associazioni combattentistiche e d'arme e le associazioni di Protezione Civile.

Alle 16.00, presso la Cappella del Cimitero Comunale, S.E. Mons. Luigi Mansi presiederà una celebrazione in ricordo di tutti i defunti.

02 novembre 2021 ore 12,30 | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 |  ufficiostampa@comune.canosa.bt.it