25 anni Vegapol. Gli auguri del sindaco.

Sindaco Roberto Morra

Il sindaco di Canosa, Roberto Morra, ha formulato all'amministratore della Vegapol, dott. Vincenzo Forina, ed a tutti i dipendenti gli auguri per i 25 anni di attività dell'istituto di vigilanza.

“Gent.mo Dott. Vincenzo Forina, - è scritto nella lettera inviata dal sindaco al dott. Forina -

a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e dei nostri concittadini formulo i più sentiti auguri per il 25° anniversario di attività dell’Istituto VEGAPOL da Lei diretto.

Un'attività che con grande spirito di sacrificio, Suo e dei Suoi dipendenti, ha assicurato per un quarto di secolo un importante presidio di legalità e sicurezza per la clientela e per l’intera Città.

Tutti conosciamo gli sforzi compiuti dall’organico della VEGAPOL per garantire un efficiente servizio e che hanno purtroppo comportato anche la perdita di una vita umana. Un triste episodio rimasto indelebile nella memoria di tutti i canosini e per il quale abbiamo un dovere di riconoscenza nei confronti di tutti coloro che interpretano i valori del lavoro e la mission aziendale con il massimo zelo.

Con l'auspicio che l'attività della VEGAPOL possa continuare a garantire efficienza e sicurezza per lungo tempo, - conclude il sindaco - colgo l’occasione per porgere i più sentiti saluti.”