25 aprile 2020 - 75° anniversario della Liberazione

Canosa di Puglia - 25 aprile

In questo periodo così travagliato, che impone misure straordinarie e stringenti, l’Amministrazione Comunale, dando seguito alle disposizioni impartite con propria Circolare dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, svolgerà in modo simbolico e in forma strettamente contenuta le abituali celebrazioni a memoria della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

Pertanto, nella mattinata di sabato, 25 Aprile, si procederà alla sola deposizione di corone d’alloro in onore dei caduti del 2° conflitto mondiale al Cippo commemorativo in Via Salita ai Mulini e al Monumento ai Caduti nella Villa Comunale.

Nel rispetto delle norme per la prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19, è preclusa alla cittadinanza la partecipazione, in qualsiasi forma. Subito dopo la cerimonia verrà reso pubblico, sul sito istituzionale del Comune di Canosa di Puglia e sui consueti canali social, un contributo del Sindaco insieme ad alcune immagini dell’evento appena conclusosi.

24 aprile 2020 - ore 11,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it