Acquedotto Pugliese, posticipati i lavori di manutenzione straordinaria programmati per il 28 e 29 marzo

L’erogazione idrica nei giorni indicati sarà quindi garantita senza alcuna interruzione. Ulteriori novità saranno tempestivamente comunicate.

Il Sindaco di Canosa di Puglia Vito Malcangio rende noto alla cittadinanza che, in riferimento a quanto comunicato dall’Acquedotto Pugliese in tema di interruzione dell’erogazione idrica nei giorni 28 e 29 marzo 2023 causa lavori di manutenzione straordinaria, quest’ultimi sono stati posticipati a data da destinarsi.

Lunedì 27 marzo - ore 13,45 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212