Salta al contenuto principale

Al consigliere comunale Mariangela Malcangio il conferimento della delega al Personale

Delega al personale Mariangela Malcangio

Il Sindaco di Canosa di Puglia, il dottor Vito Malcangio, all’atto dell’insediamento del Consiglio Comunale, procederà alla formalizzazione del conferimento della delega al Personale al consigliere comunale, l’avvocato Mariangela Malcangio.

«Ringrazio Forza Italia, il segretario provinciale, l’avvocato Marcello Lanotte, il consigliere comunale, l’avvocato Mariangela Malcangio per aver condiviso con me - spiega il primo cittadino - questa delicata fase di start up della mia Amministrazione nel corso della quale non mancherà l'occasione di conferire a Forza Italia una delega assessorile».

 

«Nell’attività di organizzazione e gestione delle risorse umane - afferma il consigliere Malcangio - è prioritario l’obiettivo di garantire il soddisfacimento delle esigenze della comunità canosina in modo efficiente. Seppur prendendo atto delle attuali e transitorie carenze di organico, è compito di questa Amministrazione provvedere alla regolamentazione dei vari uffici e servizi come punto di partenza verso un reale rinnovamento della struttura organizzativa anche come fattore di sviluppo sociale ed economico della nostra città».