Salta al contenuto principale

Al lavoro per l'Estate Canosina 2021

estate canosina

Si susseguono in questi giorni gli incontri con le associazioni culturali e sportive che operano sul territorio comunale per presentare idee e iniziative da realizzarsi nel periodo estivo che andranno a comporre il cartellone degli eventi che caratterizzeranno l'Estate Canosina 2021.  - lo comunica il Sindaco di Canosa Roberto Morra -  Quest’anno si sta lavorando ad una stagione teatrale all’aperto con la creazione di un cartellone di altissimo profilo presso il sito archeologico del Battistero San Giovanni. 


Compatibilmente con quelle che sono le misure restrittive legate all'emergenza sanitaria ancora in vigore, torneranno i festeggiamenti in onore di San Sabino.
Gli uffici comunali sono al lavoro per definire tutti gli aspetti di competenza e le prescrizioni da adottare. 
La festa patronale è una ricorrenza particolarmente sentita dalla popolazione canosina che quest'anno avrà un nuovo e più profondo significato e guarderà con speranza ad un progressivo ritorno alla normalità.
Nelle settimane scorse è avvenuto un incontro preliminare  fra Amministrazione Comunale e Comitato feste patronali all’esito del quale si è deciso di organizzare i festeggiamenti in onore del Santo Patrono nel rispetto della normativa in materia di covid.

 

25 giugno 2021 - ore 15.30 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it