Salta al contenuto principale

Albo Volontari

Canosa di Puglia - Albo Volontari

 

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per l'istituzione dell'albo volontari del Comune di Canosa di Puglia.

Possono presentare domanda di iscrizione al suddetto albo i cittadini singoli, con o senza esperienza in tale ambito di attività, in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Essere cittadino italiano, o comunitario o cittadino di paesi terzi in regola con la normativa in materia di immigrazione;

  2. Età non inferiore ai 18 anni. Possono svolgere il servizio di volontario del verde pubblico e del decoro urbano anche cittadini pensionati per invalidità o disabili:il loro utilizzo sarà compatibile con la condizione fisica.

La domanda di partecipazione da redigere in carta semplice secondo il modello scaricabile dal sito www.comune.canosa.bt.it o ritirabile presso l’Ufficio Verde pubblico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 deve essere consegnata presso il predetto Ufficio con allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

 

15 gennaio 2020 - ore 10,45 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it