Ampliamento Cimitero, incontro conoscitivo fra la Canosa Servizi Cimiteriali e l’Amministrazione Comunale

Il Sindaco Malcangio ha confermato l’interesse dell’Amministrazione Comunale all’ampliamento del Cimitero

Si è tenuto mercoledì 13 luglio, presso il Comune di Canosa di Puglia, un incontro conoscitivo fra l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Vito Malcangio e la C.S.C. Srl, società concessionaria dei Servizi Cimiteriali nel quale si è affrontato il tema dell’ampliamento del Cimitero Comunale. L’occasione è stata utile per fotografare lo stato dell’arte e fare il punto della situazione con lo scopo di porre le basi per procedere formalmente all’avvio dei lavori. Nel corso dell’incontro, caratterizzato da un proficuo ed intenso dialogo, sono state illustrate le problematiche gestionali dell’area cimiteriale e le variazioni progettuali da apportare in virtù delle indicazioni ricevute dalla Soprintendenza ed in base alla specifica delibera approvata dal Consiglio Comunale.

Non bisogna perdere più tempo: i cittadini hanno bisogno di risposte concrete e a tal proposito, il Sindaco Malcangio ha confermato l’interesse dell’Amministrazione Comunale all’ampliamento del Cimitero. Prevista per settembre la ripresa degli incontri tecnici finalizzati alla ripresa dei lavori nel più breve tempo possibile.