Avviso Pubblico per la nomina dell'O.I.V.

Canosa di Puglia - Avviso Pubblico per la nomina dell'O.I.V.

Il Comune di Canosa di Puglia intende procedere alla nomina dell’O.I.V. - Organismo Indipendente di Valutazione in composizione monocratica, affidando il relativo incarico a soggetto terzo, esperto e professionalmente idoneo, inserito nell’apposito elenco istituito con il D. M. 2 dicembre 2016 del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione, di istituzione dell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, entro e non oltre le ore 12,00 del 28/12/2019 a pena di esclusione, unicamente tramite PEC, con unico invio, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.canosa.bt.it .
Per la validità della data di invio, farà fede la data d’arrivo della PEC presso l’Ufficio protocollo del Comune di Canosa di Puglia, in quanto contestuale alla spedizione.
L’oggetto della PEC contenente la domanda d’ammissione ed il curriculum deve riportare l’indicazione “CANDIDATURA A ORGANISMO INDIPENDENTE Dl VALUTAZIONE”.

Le domande potranno essere inviate esclusivamente tramite PEC ed unicamente dal candidato titolare di indirizzo di PEC.