Bonus Tari 2022, ecco l’avviso pubblico e la modulistica

I dettagli

A seguito della precedente comunicazione relativa alla destinazione di 400 mila euro al fine di azzerare gli aumenti previsti dalle Tariffe Tari 2022, si rendono note le modalità con le quali sarà possibile richiedere i bonus previsti.  La presentazione della domanda, unitamente all’attestazione ISEE, potrà avvenire da domani 15 settembre fino al 31 ottobre 2022 secondo una delle qui citate procedure:

- Accedendo al seugente link: https://siopi.publisys.it/kweb-canosadipuglia/sito/canosadipuglia/servizi/201238-bonus-tari-2022

-         - a mezzo PEC all’indirizzo bonustari2022@pec.comune.canosa.bt.it;

-          compilando l’apposito format sul link dedicato a tale procedura che sarà reso disponibile sul sito istituzionale del Comune di Canosa di Puglia;

-         - con consegna a mano presso la sede della Polizia Municipale ove sarà istituito apposito ufficio per la ricezione delle domande.

E’ inoltre possibile consultare la notizia e la relativa modulistica sul sito di questo Comune cliccando sulla voce Comunicazione - Comunicati Stampa.

Le risorse saranno così destinate:

-         Ai nuclei familiari con valore ISEE fino a 10.000,00 euro è riconosciuto un rimborso fino ad un massimo di 120,00 euro e comunque non oltre l’aumento subito rispetto al precedente anno di imposta;

-         Ai nuclei familiari con valore ISEE da 10.000,00 fino a 30.000,00 euro è riconosciuto un rimborso fino ad un massimo di 110,00 euro e comunque non oltre l’aumento subito rispetto al precedente anno di imposta;

-         Ai nuclei familiari con valore ISEE oltre i 30.000,00 euro è riconosciuto un rimborso fino ad un massimo di 100,00 euro e comunque non oltre l’aumento subito rispetto al precedente anno di imposta.