Bonus Tari 2022, in fase di spedizione gli F24 rimodulati

Si avvisano i cittadini rientranti in questa misura che potranno eseguire il versamento appena verranno recapitati i plichi, e quindi anche oltre la data di scadenza indicata

Si rende noto alla cittadinanza che sono in fase di spedizione gli F24 rimodulati per coloro che nell’ambito del bando Bonus Tari, hanno optato per il riconoscimento del bonus a conguaglio su 4^ rata.

Considerato che i relativi plichi saranno consegnati presumibilmente oltre la scadenza fissata del 16 dicembre 2022, si avvisano i cittadini rientranti in questa misura che potranno eseguire il versamento appena verranno recapitati i plichi, e quindi anche oltre la data di scadenza indicata.

Coloro i quali riceveranno il diniego al beneficio “Bonus Tari 2022” dovranno effettuare il pagamento della 4^ rata a partire dalla ricezione della suddetta comunicazione.

Martedì 13 dicembre 2022 - ore 11,24 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212