Buoni spesa: è on line il modulo di domanda.

Canosa di Puglia - Buoni Spesa

E' on line il modulo di autocertificazione per richiedere i buoni spesa.

Il modulo deve essere compilato esclusivamente on line sulla piattaforma raggiungibile dal sito istituzionale del Comune di Canosa di Puglia.

I nuclei familiari richiedenti devono compilare la domanda esclusivamente on line a questo link. Per le istruzioni di compilazione del modulo qui è disponibile il video illustrativo.

Gli esercizi commerciali disponibili a ricevere i buoni spesa devono compilare l'allegato A disponibile a questo link e allegarlo alla domanda che è compilabile esclusivamente on line a questo link. Per le istruzioni di compilazione del modulo qui è disponibile il video illustrativo.

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte altrimenti non sarà possibile inviarlo.

Per tutti (nuclei familiari ed esercizi commerciali) il termine di scadenza per l'invio delle domande è fissato al 28 dicembre 2020 alle ore 12,00. Le domande che eventualmente dovessero pervenire oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste ai numeri telefonici 0883 610382 e 0883 610383.

18 dicembre 2020 - ore 17,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it