Buoni Spesa: elenco aggiornato esercizi commerciali

Canosa di Puglia - Buoni Spesa

E' stata completata la procedura di accreditamento ai beneficiari della somme relative ai Buoni Spesa.

La procedura di utilizzo, per i beneficiari e le attività commerciali, è spiegata a questo link https://youtu.be/do_ULK0-Y-E

Di seguito l'elenco degli esercizi commerciali che hanno dato la disponibilità ad accettare i buoni

Esercizi commerciali buoni spesa

Alla data di scadenza dello scorso 28 dicembre sono state presentate 524 istanze, di queste, a seguito di istruttoria, ne sono state ammesse 346.

Il beneficio per i percettori di ulteriori misure di sostegno economico è stato calcolato al netto delle somme derivanti da sostegno pubblico (RED, Rdc,).

I buoni potranno essere utilizzati entro il 28 febbraio 2021

7 gennaio 2021 - ore 10,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it