Salta al contenuto principale

Concerto di Clementino: biglietti disponibili c/o l'infopoint in P.zza V. Veneto

clementino

Dalle 18.30 di oggi, martedi 27 luglio, via alla prenotazione dei posti per assistere all'attesissimo concerto di Clementino offerto dall'amministrazione comunale di Canosa di Puglia e che chiuderà i festeggiamenti in onore del nostro Santo Patrono San Sabino. 
Sarà possibile ritirare il ticket d'ingresso tutti i giorni, dalle ore 18.30 alle 21.30, presso l'Infopoint di Piazza Vittorio Veneto e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il concerto è gratuito ed è in programma il 6 agosto presso l'area mercatale di Piano San Giovanni. 
Mille i posti disponibili, obbligo di indossare la mascherina e accesso con GREEN PASS come da protocolli in vigore.

COME OTTENERE IL GEEN PASS
Il green pass si ottiene 15 giorni dopo la prima dose di vaccino (valido fino alla seconda dose) o dopo la seconda dose ma anche con un documento che attesti l'avvenuta guarigione (valido 6 mesi) o con l'esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.
Una volta che il certificato è stato emesso dalle autorità sanitarie, l'utente riceve una mail o un messaggio dal Ministero della Salute. A quel punto la certificazione verde, che riporta un Qr Code, può essere scaricata dal sito dgc.gov.it, utilizzando la tessera sanitaria o l'identità digitale (Spid/Cie), dalle App 'Immuni' o 'Io', dal fascicolo sanitario. 
Chi non ha strumenti digitali o non è in grado di utilizzarli può richiedere la stampa del proprio pass al medico di base, al pediatra o anche in farmacia.

 

27 luglio 2021 - ore 08.00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it