Concerto di Clementino: oggi ultimi biglietti disponibili

clementino

Dalle 18.30 di oggi, sarà possibile ritirare gli ultimi biglietti disponibili per il concerto gratuito di Clementino presso l'Infopoint di piazza Vittorio Veneto.
Il concerto si terrà domani presso l'area mercatale di Piano San Giovanni a partire dalle ore 20.30 e chiuderà i festeggiamenti in onore del Patrono della nostra città San Sabino.

Il concerto si svolgerà in sicurezza nel rispetto delle normative anti-Covid in materia di musica dal vivo.
L'unico accesso all'area concerti è da via Piano San Giovanni provenendo da via agli Avelli. Se possibile, si consiglia di raggiungere il luogo della manifestazione a piedi.

Si sconsiglia di recarsi presso il luogo dove si terrà il concerto se si è sprovvisti di prenotazione.
In fase di accesso all’area potranno essere ispezionati borse e zaini ed il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all’interno dell’area della manifestazione.

Per agevolare i controlli di sicurezza è vivamente sconsigliato portare con se borse e zaini.
E' vietato introdurre all'interno dell'area cibi e bevande di qualsiasi natura, borse e zaini superiori a 15 lt, bombolette spray (antizanzare, deodoranti).

L'accesso all'area è consentita solo a chi è provvisto di prenotazione, documento d'identità e green pass valido. Per velocizzare le operazioni di validazione del green pass è consigliato avere a portata di mano una stampa del documento. E' possibile mostrarlo anche attraverso il proprio smartphone.
Il Green Pass, EU Digital Covid Certificate, è una Certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR Code per verificarne autenticità e validità e si può ottenere con:

• Una dose di vaccino anti covid-19;
  • Il ciclo vaccinale anti covid-19 completato;
  • Test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus sars-cov-2, effettuato al massimo nelle 48 ore precedenti lo spettacolo;
  • Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi.

Sono esenti dall’obbligo del green pass i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

ORDINANZA n. 58/21 :Divieto di introduzione cibi e bevande nell'area mercatale

ORDINANZA n. 57/21 : Regolamentazione circolazione in occasione dell'evento musicale

5 agosto 2021 - ore 18,00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it