Contributo Fitto Casa 2021: approvato il bando di concorso. Sarà possibile presentare domanda fino al 13 febbraio 2023

La documentazione necessaria è disponibile presso l'Ufficio Casa, al secondo piano di Palazzo di Città, ed è scaricabile dal sito istituzionale del Comune.

Sono stati messi a disposizione del Comune di Canosa di Puglia, da parte della Regione, i contributi integrativi dei canoni di locazione per le abitazioni relativi all'annualità 2021 pari a 141.929,20 euro.

Le domande dovranno essere presentate entro il 13 febbraio 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune o inviate a mezzo raccomandata. In allegato la domanda di richiesta del contributo fitto e la dichiarazione di sostegno economico, entrambi relativi all’annualità 2021.

Martedì 3 gennaio 2022 - ore 09,42 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212