Convocato il Consiglio Comunale

Canosa di Puglia - Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà, nella sala consiliare di questo Comune, in seduta ordinaria e pubblica, in 1^ convocazione martedì 26 aprile 2022, alle ore 19,00, ed occorrendo in 2^ convocazione giovedì 28 aprile 2022, alle ore 19,00, per discutere i seguenti punti iscritti all’o.d.g.:

1. Integrazione delibera di Consiglio n. 53 del 21/09/2021 ad oggetto «Approvazione dell’aggiornamento/rivisitazione del Piano Generale degli Impianti Pubblicitari e delle Pubbliche affissioni.»

2. Integrazione della V Commissione Consiliare “Rapporti con le Associazioni” a seguito del subentro del Consigliere comunale Marcello Di Palma

E’ consentita la partecipazione in videoconferenza per i Consiglieri comunali.Si rammenta che, per la permanenza negli ambienti chiusi, resta fermo l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie (mascherine facciali) e la distanza interpersonale di 1 metro.

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.