Convocato il Tavolo Territoriale della Rete della Protezione e dell'Inclusione Sociale

Ambito Territoriale Canosa di Puglia

Domani martedì 26 marzo alle ore 16.00 presso il Centro Servizi Culturali di via Parini a Canosa, è convocato il Tavolo Territoriale della Rete della Protezione e dell'Inclusione Sociale per la programmazione partecipata delle Politiche per l'Inclusione Sociale ed il contrasto alla povertà. Il tavolo è convocato ai fini dell'integrazione del Piano Sociale di Zona 2018/2020 con quanto da realizzarsi secondo il Piano regionale per la lotta alla povertà 2018-2020 della Regione Puglia.

“Il Tavolo Territoriale, - riferisce l'assessore alle Politiche Sociali del comune di Canosa, Marcella De Mitri - raccoglie le istanze del territorio nel settore delle politiche sociali e contribuisce all’individuazione e all’analisi dei bisogni e costituisce un importante strumento di programmazione partecipata.

Sono invitati a partecipare i rappresentanti di enti pubblici e privati, le organizzazioni sindacali, i patronati, gli organismi di rappresentanza del volontariato e della cooperazione sociale, i soggetti del Terzo Settore, gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, gli ordini e le associazioni professionali, le associazioni di categoria, le associazioni delle famiglie e degli utenti, i cittadini interessati dei tre Comuni, Canosa, Minervino e Spinazzola, costituenti l'Ambito Territoriale.”

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it