Creativity Pioneers Fund, disponibili finanziamenti di 5.000 euro per organizzazioni creative e culturali: possibile inoltrare domanda fino al 14 maggio

I dettagli

Il Creativity Pioneers Fund, lanciato nel 2021 da Moleskine Foundation, intende offrire un finanziamento flessibile dell’importo di 5.000 euro alle organizzazioni creative e culturali aiutandole a sostenere le loro funzioni e i loro programmi essenziali. Nello specifico, grande considerazione verrà prestata alle richieste provenienti da organizzazioni che si concentrano sull’inclusività, sul sostegno a gruppi di minoranza e a comunità poco servite. Principale obiettivo che si intende perseguire è quello di catalizzare iniziative che promuovono un cambiamento sociale collegando e sostenendo fra loro organizzazioni culturali e creative impegnate nella creazione di un mondo più giusto, inclusivo ed equo. Inoltre, ad essere promossa dalla CPF, sarà un approccio filantropico basato sulla fiducia, sulla valorizzazione dell’intersezionalità e su una forte attenzione alla costruzione di reti.

La scadenza per la presentazione delle domande è per il 14 maggio alle ore 23:00. Al seguente link, possibile inoltrare la domanda ed avere eventuali chiarimenti: https://creativitypioneersfund.ca.optimytool.com/it/

Giovedì 11 maggio - ore 09,49 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212