Criticità dell'Istituto “Einaudi”: il sindaco interpella il Presidente Giorgino.

IISS Einaudi Canosa

“E' pervenuta ai nostri uffici una nota dell''Ufficio Igiene della ASL BAT nella quale si comunicava la verifica delle condizioni igienico sanitarie dell'I.I.S.S. “Einaudi” di Canosa di proprietà della Provincia di BAT.

In tale nota si sottolineavano criticità nella normale fruizione di alcuni servizi ed aule presenti nell'edificio.

Ho verificato personalmente, con il responsabile dell'Ufficio tecnico Comunale, lo stato dei luoghi e, preso atto delle criticità esistenti, al netto degli interventi che sono già in essere presso la scuola, ho ritenuto di interpellare Nicola Giorgino Presidente della Provincia in quanto Ente responsabile della struttura.

Il Presidente Giorgino ha assicurato massima collaborazione tra Provincia e Comune al fine di evitare che possano esserci disagi nel regolare svolgimento delle lezioni.

Inoltre nel corso della conversazione il Presidente mi ha assicurato che la Provincia sta provvedendo a rendere disponibili le somme necessarie per risolvere definitivamente le problematiche presenti nell'Istituto “Einaudi” di Canosa.”

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it