Data colloqui "Avviso mobilità esterna" Istruttore Amministrativo Cat. C e Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D

Avviso di Mobilità - Canosa di Puglia

Si comunica che i colloqui finalizzati all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.4 unità di personale categoria C, con profilo professionale di "istruttore amministrativo" si svolgeranno presso la sede municipale, sita in Piazza Martiri XXIIIMaggio, 15, il giorno 6 GIUGNO 2019 dalle ore 10,00 e seguenti.

Si comunica altresì che i colloqui finalizzati all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n.2 unità di personale categoria D1, con profilo professionale di "istruttore direttivo amministrativo" si svolgeranno presso la sede municipale, sita in Piazza Martiri XXIIIMaggio, 15, il giorno 6 GIUGNO 2019 dalle ore 12,00 e seguenti.

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it