Salta al contenuto principale

Diminuzione della pressione idrica dalle ore 09:00 del 28 aprile 2020 sino alle ore 04:00 del 29 aprile 2020.

Acquedotto Pugliese

 

L'Acquedotto Pugliese comunica che per far fronte a improcrastinabili lavori di primaria finalità di pubblico interesse finalizzati alla manutenzione straordinaria sull’adduttore idropotabile “Canosa – Cerignola “, potrebbero verificarsi problemi di regolazione della pressione idrica nell'abitato di Canosa di Puglia con disagi temporanei sulla normale erogazione.

Le lavorazioni previste avranno la durata di ca. 19 ore, con inizio alle ore 09:00 del giorno 28 aprile 2020 e termine alle ore 04:00 del giorno seguente 29 aprile 2020.

Disagi potranno essere avvertiti soprattutto nelle zone alte dell’abitato di Canosa e negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo d'acqua.

Acquedotto Pugliese ha quindi previsto lo stazionamento di n. 3 autobotti con acqua potabile così ubicate:

  • Piazza Padre Antonio Losito,
  • via Ugo La Malfa
  • Largo antistante lo stadio di fronte a Piazza Oristano.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.