E' attivo presso il Comune di Canosa il centro di registrazione per i cittadini ucraini in fuga dal conflitto

UA centro registrazione

È attivo presso l'ufficio anagrafe del Comune di Canosa di Puglia  il “Centro di Registrazione” per i cittadini ucraini in fuga dal conflitto russo-ucraino che intendono essere ospitati nel territorio comunale.

Lo sportello è aperto il martedi dalle 16.30 alle 18.30 e il venerdi dalle 12.00 alle 13.30.

D'intesa con la Prefettura di Barletta Andria Trani gli operatori comunali raccoglieranno le generalità di ciascun soggetto richiedente in un database appositamente costituito che sarà trasmesso con tempestività, alla stessa Prefettura, al Commissariato di PS, al Dipartimento di prevenzione della Asl Bat ed al locale Ufficio Sanitario, al fine di favorire l’organizzazione dei relativi servizi di competenza.

Inoltre per i minori, saranno trasmesse le generalità agli istituti comprensivi per garantire la continuità dell'obbligo formativo.

Per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono 3279116776 o inviare una mail a  sosucraina@comune.canosa.bt.it

15 marzo 2022 - ore 9,00 - Sabino D'Aulisa | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it