E’ on line l’avviso pubblico per l'assegnazione del contributo straordinario di 5.000 euro a favore di nuove attività commerciali, artigianali e agricole.

Comune di canosa di Puglia

Come noto il Comune di Canosa di Puglia è destinatario di 496.099,11 euro provenienti dal Fondo di sostegno ai comuni marginali e la Giunta Comunale ha stabilito di destinare euro 346.099,11 per incentivare l’avvio a quanti avevano già intenzione di aprire una nuova attività commerciale, artigianale o agricola nel nostro comune.

L’ammontare del contributo è di 5.000 euro e vi potranno accedere le imprese che si impegnano a:
a) iscriversi nel Registro delle Imprese della CCIAA di Bari;
b) con sede legale nel Comune di Canosa di Puglia;
c) con almeno una unità locale avviata successivamente all’assegnazione del beneficio, che sarà erogato solo ad avvenuto avviamento dell’attività.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 12 maggio 2021.

Qui il link all’Avviso Pubblico e al modulo di domanda