Estate canosina 2021: l'Amministrazione incontra le associazioni

estate canosina

Al lavoro per la prossima estate canosina.

Martedi 1 giugno, alle 17.00 in la Sala Consiliare, l'Amministrazione Comunale ha convocato  tutte le realtà associative canosine per la costruzione partecipata del cartellone degli eventi che caratterizzeranno l'estate 2021.

All'incontro sono invitati tutti i presidenti e i referenti delle associazioni culturali e sportive che operano sul territorio comunale per presentare idee e iniziative da realizzarsi nel periodo estivo compatibilmente con quelle che sono le misure restrittive legate all'emergenza sanitaria ancora in vigore.

"La situazione dei contagi in città è sotto controllo e con il venir meno di molte restrizioni possiamo dare il via alla programmazione della prossima estate canosina. - fa sapere l'Assessore alla Cultura, P.I., Turismo e Spettacolo Mara Gerardi -  Intendiamo fare rete con il mondo dell'associazionismo locale ed avviare questo fondamentale percorso di dialogo e confronto per programmare insieme un cartellone di manifestazioni che sia quanto più ricco e condiviso possibile.

Come Amministrazione Comunale saremo al fianco di chi vorrà aderire mettendo a disposizione, per quanto sarà possibile, i luoghi e il supporto necessario per la realizzazione degli eventi proposti.

26 maggio 2021 - ore 15,00  | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it