Ex Marocchino: 100 mila euro per il nuovo impianto sportivo.

Canosa di Puglia - 100 mila euro per il nuovo impianto sportivo.

Con la sottoscrizione della dichiarazione di impegno, avvenuta questa mattina fra il presidente Michele Emiliano ed il vicesindaco Francesco Sanluca, la Regione Puglia ammette ufficialmente il Comune di Canosa al finanziamento di 100 mila euro utili per la riqualificazione dell’impianto sportivo di viale Primo Maggio.

Questa somma, che si aggiunge ai 400 mila euro già stanziati dal bilancio comunale serviranno per far partire le procedure di gara per la realizzazione del primo stralcio funzionale dell’intera opera che ha un valore complessivo di 1,3 milioni di euro.

Questo risultato è stato conseguito grazie al proficuo lavoro che ha visto partecipare diversi settori del Comune di Canosa, a cui va la mia gratitudine, coordinati dall’assessore ing. Francesco Sanluca.

Siamo convinti che lo sport sia lo strumento giusto per sottrarre luoghi dal degrado e dare una opportunità di svago e di crescita a tante generazioni di cittadini.

E mentre si ritorna da Bari con un ottimo risultato si sta già pensando al prossimo intervento da mettere in cantiere sull’impiantistica sportiva cittadina.

29 luglio 2020 - ore 21,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it