Felicitazioni del Sindaco al Magg. Gen. Angelo Gervasio

Canosa di Puglia - Angelo Gervasio

Il Sindaco, Roberto Morra ha inviato un messaggio di felicitazioni al Maggiore Generale Angelo Gervasio nuovo Direttore del TELEDIFE.

Gent.mo Generale,

apprendo con grande orgoglio della Sua nomina alla guida della Direzione Informatica, Telematica e Tecnologie Avanzate della Difesa.

E' un onore per la nostra comunità il raggiungimento di un incarico così prestigioso a coronamento di una carriera di grande prestigio in un settore in cui l'Italia ha sempre visto in primo piano i suoi uomini migliori.

Nel porgerLe i sentimenti di augurio miei e di tutta la Città di Canosa di Puglia che mi onoro di rappresentare, auspico di poterLa incontrare personalmente.

Avv. Roberto Morra

01 giugno 2021 - ore 12,00 |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it