GeGè Telesforo al Teatro Comunale "Raffaele Lembo".

GeGè Telesforo al Teatro Comunale Lembo di Canosa

TEATRO COMUNALE "RAFFAELE LEMBO"

Stagione teatrale 2018/19

Gegè Telesforo

con Dario Deidda bass, Domenico Sanna piano&keys, Michael Santo Santoleri drums

sabato 9 marzo ore 21,00

L'ultimo appuntamento della rassegna jazz del Teatro Comunale “Raffaele Lembo”, realizzata grazie alla sinergia tra Comune di Canosa, Teatro Pubblico Pugliese, Jazz In e Music Art Management, è con GeGè Telesforo. Jazz Vocalist, musicista, produttore, compositore, ma anche giornalista, autore, personaggio radiofonico e televisivo, UNICEF Good Will Ambassador; GeGé Telesforo ha attraversato 30 anni di storia della radio e TV con garbo, leggerezza e coerente amore per la sua passione di sempre: il jazz vissuto con la massima professionalità congiunta ad allegria, ritmo e piacevolezza.

Cultore della musica nera, polistrumentista, compositore, ma anche produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, GeGè Telesforo è da sempre un artista poliedrico, e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica “scat”, capace di tenere testa a mostri sacri del jazz come Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Ben Sidran, Phil Woods, Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater, Bob Berg.

GeGè Telesforo, con la pubblicazione del suo nuovo ed entusiasmante lavoro: Fun Slow Ride presenta un nuovo e deciso passo artistico in avanti con tanti ospiti e collaborazioni internazionali.

Teatro Comunale "Raffaele Lembo" via Piave 4

Comune di Canosa Ufficio Cultura via Puglia tel. 0883 610 343-342

Prevendite e abbonamenti

Cartoleria "Il Papiro" via Alfieri, 27 tel. 0883 614447