Gianluca Impastato al Teatro Comunale "Raffaele Lembo".

TEATRO COMUNALE "RAFFAELE LEMBO"

Stagione teatrale 2018/19

Gianluca Impastato

Venerdì 28 dicembre ore 21,00

La stagione teatrale del Teatro Comunale "Raffaele Lembo" di Canosa prende il via con il cabaret.

Venerdì 28 dicembre, sipario alle 21,00, sarà in scena Gianluca Impastato che proporrà i suoi improbabili personaggi, da Chicco D'Oliva, uno strampalato sommelier a Mariello Prapapappo, professione "gingillatore".

Gianluca Impastato insieme al gruppo comico "I Turbolenti" ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002. E' una delle colonne portanti, fin dalla prima edizione, di Colorado la trasmissione tv "cult" per gli amanti della stand up comedy all'italiana, dapprima con "I Turbolenti" e poi come mattatore solista.

Impastato è noto al grande pubblico televisivo anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017.

Sul grande schermo Gianluca Impastato ha recitato in "Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me" per la regia di Carlo Vanzina e in "Bar Sport" di Massimo Martelli. L'attore milanese si è anche cimentato nel teatro con il "Flauto Magico di Mozart" con i dialoghi di Alessandro Baricco.

Sul palco del Teatro "Lembo" si parte dunque con uno spettacolo pirotecnico in cui il poliedrico attore milanese racconta quello che succede nella quotidianità con personaggi ispirati alla realtà.

Teatro Comunale "Raffaele Lembo" via Piave 4

Comune di Canosa Ufficio Cultura via Puglia tel. 0883 610 343-342

Prevendite e abbonamenti

Cartoleria "Il Papiro" via Alfieri, 27 tel. 0883 614447