Gli auguri del Sindaco Morra al Generale Petroni per il nuovo incarico

petroni

Il Generale dell'Esercito Tommaso Petroni, nostro concittadino, è il nuovo Direttore dell'Unità per il completamento della campagna vaccinale e per l'adozione di altre misure di contrasto alla pandemia.

Il Generale Petroni sostituirà il Generale Francesco Figliuolo a partire dal primo aprile 2022.

E' un grande onore per la nostra città apprendere della nomina del Generale Petroni ad un incarico cosi prestigioso e delicato.
Sono certo che con la sua grande professionalità ed esperienza saprà dimostrare le sue ottime qualità anche in questa nuova entusiasmante sfida.
A nome mio e di tutta la comunità canosina porgo i più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro.

30 marzo 2022 - ore 13,30 |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206  | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it