Graduation Day Canosa. Prorogato il termine di invio del modulo al 4 settembre.

Canosa di Puglia - Graduation Day

Tanti studenti della nostra Città, durante il lockdown, a compimento di un percorso che ha comportato tanti sacrifici hanno conseguito la laurea. Purtroppo le regole in vigore non hanno permesso ai nostri neo laureati di poter festeggiare adeguatamente l'agognato traguardo con i propri familiari ed amici.

Per questo a Canosa, come in altri Comuni pugliesi, con un protocollo d'intesa fra Regione Puglia e ANCI Puglia abbiamo pensato ad un momento celebrativo simbolico che abbiamo chiamato Graduation Day, da tenersi nel mese di settembre.

Al Graduation Day possono partecipare tutti i laureati residenti a Canosa che abbiano discusso la propria tesi in una delle sessioni di laurea da marzo a fine luglio in una Università/Accademia/Conservatorio in Puglia o in altre Regioni in Italia.

Chi vorrà partecipare a questo momento di gioia e di orgoglio della comunità cittadina, per il traguardo conseguito, potrà compilare subito ed entro il termine del 25 agosto prorogato al 4 settembre  il modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Canosa. Tutte le informazioni relative allo svolgimento dell'evento saranno comunicate per tempo.

Di seguito il modulo di adesione

7 agosto 2020 - ore 17,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it