I.I.S.S. "L. Einaudi": in arrivo 150 mila euro dalla Provincia.

Canosa di Puglia - I.I.S.S. Einaudi

"Da qualche tempo  - comunica il sindaco Roberto Morra - alcune classi e servizi igienici dell'Istituto L. Eianudi non erano più fruibili da studenti e insegnanti perché necessitavano (da tempo) di interventi di manutenzione straordinaria.

Ho interessato della cosa il neo Presidente della Provincia Bernardo Lodispoto affinché potesse intervenire e ridare gli spazi alla loro naturale destinazione.

In questi giorni, lo stesso presidente, mi ha confermato che sono stati destinati 150 mila euro per gli interventi e che a breve verranno messi nuovamente a disposizione della scuola tutti gli spazi."

24 ottobre 2019 - ore 17,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it