Il Comune di Canosa ha aderito alla Centrale Unica di Committenza del Tavoliere

C.U.C. del Tavoliere

"Da qualche mese - spiega il sindaco di Canosa, Roberto Morra - il Comune di Canosa ha aderito alla Centrale Unica di Committenza del Tavoliere costituita tra i comuni di Cerignola, Stornarella, Orta Nova, Zapponeta.

La legge prevede che i Comuni non capoluogo di provincia debbano ricorrere ad una centrale di committenza per l'acquisto di beni e servizi e che a tal fine possano far ricorso a centrali di committenza attraverso forme di associazione o raggruppamento fra enti.

La C.U.C. si occupa dell’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture relative ai comuni aderenti.

L'invito quindi che rivolgo alle imprese ed ai professionisti di Canosa - conclude il sindaco Morra - è di verificare il possesso dei requisiti e procedere all'iscrizione presso l'albo fornitori della Centrale Unica di Committenza."

Dal sito istituzionale del Comune di Canosa o da qui è possibile accedere alla home page della C.U.C. del Tavoliere.

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it