Il cordoglio del Sindaco Malcangio per la scomparsa di Lucia Zagaria, moglie di Lino Banfi

Le parole del primo cittadino

«Un amore unico, indissolubile, qualcosa di difficile da descrivere che ha accompagnato Lino e Lucia per più di 60 anni». A scriverlo in una nota è il Sindaco di Canosa di Puglia Vito Malcangio.

Un matrimonio ed una lunga storia d’amore partita proprio da qui, da Canosa, loro terra natia e capace di superare ogni ostacolo. La scomparsa di Lucia - afferma il primo cittadino - ci addolora, ma lascia in noi tutti un ricordo che difficilmente dimenticheremo. A Lino, ai figli Rosanna e Walter e alla famiglia tutta il cordoglio e la vicinanza mia e della città di Canosa di Puglia».

Mercoledì 22 febbraio - ore 12,30 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212