Il Prefetto Valiante convoca una riunione tecnica interforze sulla sicurezza pubblica nel territorio di Canosa

Catrabinieri

Oggi alle ore 17.00, presso il Palazzo di Città di Canosa di Puglia il Prefetto Maurizio Valiante ha convocato una riunione tecnica interforze, all'interno della quale si prenderà in esame la situazione dell'ordine e sicurezza pubblica nel territorio di Canosa.

"Un incontro che mira a rafforzare i livelli di sicurezza del territorio  - spiega il Sindaco Roberto Morra - attraverso l'intensificazione di necessarie azioni di prevenzione e contrasto della criminalità diffusa.  Chiediamo che i nostri cittadini avvertano sempre di più la presenza dello Stato e quella percezione di sicurezza che le istituzioni hanno il dovere di garantire.
Ringrazio il Prefetto per l'attenzione rivolta al nostro territorio. Una maggiore sicurezza in ambito urbano è fondamentale per lo sviluppo socio-economico di una comunità e per migliorare il benessere e la qualità della vita in città."

27 ottobre 2021 ore 11,00 | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 |  ufficiostampa@comune.canosa.bt.it