Il presidente dell'Associazione Siti Storici Grimaldi visita Canosa

gazzola

Il Presidente dell'Associazione Siti Storici Grimaldi, Fulvio Gazzola ha visitato ieri Primo Novembre, la Città di Canosa. Obiettivo della visita è rinsaldare i rapporti istituzionali tra i comuni aderenti all'Associazione che riunisce circa cento comuni in Francia e in Italia che hanno una storia condivisa con la Famiglia Grimaldi.

"E' stato un confronto utile e cordiale, - commenta il Sindaco Roberto Morra - cui ha partecipato anche una delegazione di autorità giunte in Puglia dal Principato di Monaco. Abbiamo visitato alcune tra le eccellenze culturali ed economiche della nostra città nell'ambito di un programma di scambi culturali ed economici, tra differenti località e nazioni per promuovere attraverso il Principato i prodotti tipici ed i territori a livello nazionale ed internazionale. Siamo al lavoro per avviare una proficua collaborazione culturale ed economica attraverso incontri ed eventi per valorizzare sia a livello storico che turistico i siti che ne fanno parte, coinvolgendo anche anche il tessuto economico."

02 novembre 2021 ore 09,00 | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 |  ufficiostampa@comune.canosa.bt.it