Il saluto del Sindaco Roberto Morra al neo eletto Vito Malcangio

Elezioni 2022

Si è conclusa un’esperienza di governo della Città entusiasmante e ricca di soddisfazioni. Il risultato elettorale, per quanto deludente, non può cancellare il grande lavoro fatto in questi anni per Canosa e questo ci rende estremamente orgogliosi.

Lasciamo alla prossima amministrazione un’imponente mole di progetti finanziati che meritano la massima attenzione per essere realizzati nei tempi stabiliti dai bandi.

Auguro buon lavoro all’Amministrazione entrante con l’auspicio che il benessere della Città e l’interesse del bene comune siano la bussola dell’agire quotidiano.

13 giugno 2022 - ore 20,30 -  Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it |