Il sindaco auspica una campagna elettorale civile e ordinata.

Canosa di Puglia - Palazzo di Città

“In questi giorni - commenta il sindaco, Roberto Morra -  delle scritte ingiuriose nei confronti di alcuni partiti ed esponenti politici sono apparse in diversi angoli della Città.

Questi comportamenti nulla hanno a che vedere con la civile dialettica politica che deve essere la stella polare di ogni campagna elettorale.

Alle Forze dell'Ordine impegnate nelle indagini l'Amministrazione Comunale offre tutto il supporto necessario, filmati delle videocamere di sorveglianza ecc., per risalire agli autori del gesto così come già fatto in passato quando, grazie ai nostri sistemi di videosorveglianza, abbiamo individuato e segnalato alle autorità competenti dei vandali che avevano imbrattato i muri della Città.

Mi auguro - auspica il sindaco - che questi episodi non si ripetano e che la campagna elettorale possa svolgersi in maniera civile e ordinata.”

6 agosto 2020 - ore 11,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it