Il Sindaco incontra la comunità ucraina

ukraine

"In un momento di grande preoccupazione per l'evolversi della situazione del conflitto, - spiega il Sindaco Roberto Morra - ho incontrato a Palazzo di Città una piccola delegazione di nostre concittadine di origini ucraine. Con loro anche due giovani donne che hanno lasciato gli uomini in patria per mettere al sicuro i propri bambini.

Ho ascoltato con molto interesse le loro storie e percepito nei loro occhi l'ansia per i propri cari rimasti ancora in territorio di guerra e come sindaco ho offerto la disponibilità della città di Canosa a fornire tutto il sostegno possibile.
Con le associazioni di Protezione Civile siamo pronti ad avviare una catena di solidarietà e nel breve tempo organizzare e convogliare ogni forma di aiuto possibile.

Temiamo tutti una probabile escalation militare del conflitto e affidiamo al buon Dio le nostre preghiere perché alla fine prevalga il buon senso e torni la pace in quelle terre."

03 marzo 2022 - ore 20,00 - Sabino D'Aulisa | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it