Il sindaco, Roberto Morra, elogia il personale del Commissariato di P.S. di Canosa

Polizia di Stato

Il sindaco, Roberto Morra, ha elogiato il minuzioso ed accurato lavoro di indagine condotto dal Responsabile della Sezione Anticrimine, isp. sup. Vincenzo Ricciardelli e dalla Polizia Scientifica, assistenti capo Luigi Zingariello e Antonio Perchinelli, del Commissariato di P.S. di Canosa, che ha portato all'arresto di due pregiudicati ed al recupero di due automezzi rubati, di rilevante valore commerciale.

“Ho elogiato il lavoro degli uomini del Commissariato di P.S. di Canosa diretti dal dott. Fiantanese - ha commentato il sindaco, Roberto Morra, - che sono riusciti, con una paziente attività di indagine, ad assicurare alla giustizia due pregiudicati autori del furto di due automezzi, uno risultato rubato a Bari, l'altro nell'abitato di Canosa.

Non è la prima volta che il personale del Commissariato di Canosa opera con attenzione ed efficienza al fine di risolvere i reati commessi in città. In questo particolare momento, in cui la recrudescenza di reati contro il patrimonio ha creato allarme nella popolazione, gli arresti, convalidati dall'autorità giudiziaria, confermano una volta di più la fiducia nell'operato delle forze di polizia.

Si consolida inoltre la collaborazione con il personale del Commissariato di P.S. di Canosa che usufruendo delle immagini del nostro sistema di videosorveglianza ha a disposizione uno strumento in più per l'accertamento dei reati."

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it