Il Sindaco Roberto Morra incontra gli autotrasportatori

autotrasportatori

Le richieste degli autotrasportatori sono comprensibili e necessitano di risposte immediate.

I continui aumenti del costo del carburante hanno messo in ginocchio un'intera categoria, per i quali continuare a lavorare è diventato troppo oneroso.

Un settore che nel corso della pandemia ha fornito un forte contributo per limitare i danni di un lockdown totale e indispensabile per il trasporto dei beni di prima necessità.

Condivido le motivazioni della protesta e ho voluto schierarmi al loro fianco per testimoniare tutta la mia vicinanza.

Vorrei inoltre sottolineare il carattere pacifico e civile della manifestazione che ha registrato la solidarietà anche di molti cittadini  e di cui mi farò portavoce per sostenerne le ragioni.

Un disagio evidente che colpisce moltissime famiglie e che potrebbe avere pesanti ripercussioni anche in altri settori pertanto invito anche i colleghi sindaci dei comuni a noi vicini a dare voce alla protesta.

A tutte le istituzioni chiedo di dare ascolto al grido d'allarme ed assumere un impegno risolutivo per sostenere un settore di fondamentale importanza per l'economia nazionale.

25 febbraio 2022 - ore 10,00 - Sabino D'Aulisa | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it