La solidarietà del Sindaco Morra all'ausiliario del traffico aggredito

Il responsabile è stato individuato e fermato

"Con sollievo - dice il Sindaco Roberto Morra - ho appena appreso che l'ausiliare del traffico aggredito stamane è stato dimesso dall'ospedale Bonomo di Andria e sta bene.

Si è trattato di un episodio increscioso che la comunità canosina condanna e che non rispecchia gli ideali di pace e rispetto altrui cui è intrisa la nostra storia.

Il responsabile della vile aggressione è stato in poco tempo rintracciato e fermato dai militari dell'Arma dei Carabinieri cui va il mio plauso per la rapidità d'azione e il costante lavoro a servizio della città.

Nei confronti della vittima e della sua famiglia intendo esprimere la mia vicinanza con l'augurio di una pronta guarigione."

17 febbraio 2022 - ore 20,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it