Lavori di rifacimento del manto stradale su Corso Garibaldi e via Giovanni Bovio.

Lavori in corso

Corso Garibaldi e via Giovanni Bovio saranno interessate da lavori di rifacimento del manto stradale a partire dalle ore 07,30 e fino alle 16,30 di mercoledì 10 e giovedì 11 aprile.

Domani mercoledì 10 aprile i lavori interesseranno Corso Garibaldi dall'intersezione con Corso San Sabino all'intersezione con via Ticino. Sarà istituito il divieto di sosta al fine di permettere le operazioni previste.

Giovedì 11 aprile i lavori interesseranno via Giovanni Bovio dall'intersezione con via della Vittoria all'intersezione con via Legnano, anche qui è istituito il divieto di sosta al fine di permettere lo svolgimento dei lavori.

Si invitano i cittadini a rispettare la segnaletica straordinaria installata al fine di evitare intralci agli operatori e disagi alla circolazione.

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it