Lavori di ripristino erogazione acqua potabile

AQP

In merito alla mancata erogazione, ormai da diversi giorni, di acqua potabile nei quartieri Bovio, San Giovanni, l'Amministrazione Comunale si è interfacciata con gli uffici locali dell'AQP al fine di conoscere l'entità del problema ed i tempi per la sua soluzione. Nelle more l'AQP ha comunicato di aver individuato la rottura del tronco che ne impediva l'erogazione e che i suoi tecnici sono al lavoro per procedere nel più breve tempo possibile alla riparazione. In ogni caso questa mattina il sindaco ha anche inviato una comunicazione ai dirigenti responsabili dell'Acquedotto Pugliese, nella quale oltre che a sollecitare una pronta risoluzione del problema, richiede anche i motivi per i quali non sono stati predisposti i servizi sostitutivi necessari ad alleviare i disagi dei residenti in quell'area. Stando alle informazioni acquisite, in serata dovrebbe essere ripristinata l'erogazione di acqua alla zona interessata.

Sabino D'Aulisa |Ufficio stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it